La nostra storia

Home » Farm Hotel » La nostra storia

Zapparè Farm Hotel: un luogo autentico e genuino, dove anche tu ti sentirai a casa.

È un luogo che nasce da un sogno

il sogno della famiglia Bordin, da tre generazioni profondamente legata ai valori e alle tradizioni della terra d’origine.

Siamo nei primi anni del ‘900

una famiglia contadina come tante, dopo anni di duro lavoro da fittavoli, riesce ad acquistare un terreno da poter coltivare autonomamente, seguendo i ritmi della natura. Nei decenni successivi, la famiglia si trasferisce all’estero, mantenendo però la proprietà e l’attaccamento alle proprie radici.

1998

Così, nel 1998, i fratelli Fortunato e Fausto Bordin costruiscono una grande casa su quel terreno, sempre aperta a parenti e amici, con un ampio porticato e una lunga tavola dove gustare insieme i piatti preparati con i prodotti della loro terra.

2014

Nel 2014, i figli di Fortunato e Fausto, Andrew e Paolo Bordin, spinti dal desiderio di condividere il senso di ospitalità dei loro padri e dei loro nonni, trasformano la grande casa di famiglia in un accogliente agriturismo. In seguito aggiungono otto camere e una comoda piscina.

2024

Nel 2024 l’agriturismo Zapparè è stato completato con una piscina a sfioro di 130 mq. Il nuovo bar e la cura dei dettagli esterni gli donano un sapore più fresco e contemporaneo.